Pesci oroscopo dal 7 al 13 maggio

PESCI

oroscopo settimanale

Settimana 7 – 13 maggio 2018

pesci oroscopo

Cari amici pesci, voi della 3a decade avete uno strepitoso Marte in capricorno che vi rende più forti, determinati e battaglieri che mai. Belli decisi e tutti d’un pezZo.

Il vostro animo è più giocoso, più brillante in questo periodo e si prepara al grande salto. Sì perché Urano, il pianeta dei grandi cambiamenti e delle grandi occasioni sta per entrare nel segno amico del toro. Transito questo molto favorevole per voi pesci.

I nati della 1a decade potrebbero sentire il suo influsso già da adesso: Agitazione (agitazione positiva però), sentire già quei brividi che non si capisce a cosa siano dovuti ma ci sono… Insomma un maremoto di emozioni si sta muovendo nel vostro animo.. Ne parleremo nelle prossime settimane ma sappiate che se sentite quella vocina che vi dice “rivoluzione, Voglio cambiamenti nella mia vita”, quello è Urano che sta arrivando.

A questo si aggiunge la luna che nei primi giorni della settimana vi porterà tantissima voglia di libertà, di evasione, di rivoluzione.

Magari vi metterete ad abbellire casa, cambierete qualcosa nel vostro appartamento e via dicendo. Il vento sta cambiando ed il vostro soffierà fortissimo! Preparatevi 😍

LEGGI anche l’oroscopo del mese di MAGGIO

Iscriviti alla NewsLetter

Potrebbero interessarti anche...