Sagittario oroscopo dal 23 al 29 aprile

SAGITTARIO

oroscopo settimanale

Settimana 23 – 29 aprile 2018

sagittario oroscopo

Cari amici, la settimana si apre con una splendida luna in leone che vi donerà tanta energia e grinta.

Ad inizio settimana arrivano notizie da lontano;
Una cosa che salta all’occhio è che potrebbe trattarsi, almeno per i nati nella 1a decade, di “cambiamento d’identità”.
Del tipo, ad esempio, un cambio cognome, delle pratiche in comune, rifare lo stato di famiglia dopo un divorzio, ma anche l’iscrizione a scuola di un figlio o ancora l’iscrizione ad un corso, cose di questo tipo.

La mente è lucida e attenta grazie a mercurio in ariete  che vi rende, appunto, vigili e attenti, scattanti fino a metà Maggio.

Le giornate fra il 25 e e il 27 aprile non saranno le più allegre per voi.
La luna dissonante e Venere che entra in gemelli, non aiutano a distendervi i nervi e nemmeno a sorridere in allegria.

Molti di voi, ma soprattutto i nati fra il 7/8/9 dicembre dovrebbero, a mio avviso, dare una bella controllatina alle tubature di casa ! Controllate bene che non ci siano perdite d’acqua, tubi rotti, caldaia da riguardare; insomma, tutto ciò che possa contenere acqua.

Altri decideranno, anche loro malgrado, di traslocare, cambiare casa e vita magari all’estero o comunque lontano dai luoghi in cui hanno fino a questo momento vissuto. Ovviamente dipenderà molto dal tema natale personale di ognuno come e dove vi porterà il transito. Dicevo che questo cambiamento per molti nativi sagittario non sarà affatto indolore anche perché è assolutamente probabile che il vostro/la vostra partner non sia felice di questo cambiamento e che vi si opponga in qualche modo.

Neppure “gli altri” vi aiuteranno ma troverete ostacoli lungo la vostra “rivoluzione”

Anche sul lavoro potrebbero nascere dei dissidi, delle critiche che vi verranno mosse e molte delle quali saranno volte a/vi porteranno a rivedere i vostri progetti.

Potrebbero interessarti anche...