Sagittario oroscopo dal 7 al 13 maggio

SAGITTARIO

oroscopo settimanale

Settimana 7 – 13 maggio 2018

sagittario oroscopo

Cari centauri, mercurio in ariete  ancora vi dona energia, loquacità, voglia di fare, di giocare. Vedrete che vi porterà ancora divertimenti e le uscite non mancheranno in questa settimana.

Si farà sentire forte e chiara la voglia di libertà, quella voglia di liberarsi dai vincoli e dalle catene che vi tengono bloccati a terra.

Se siete in coppia, non mancheranno gli scontri verbali col partner, vuoi anche un pò di apatia nel rapporto ed un non capirsi quando si parla. Forse il problema è proprio la non comunicazione o il comunicare male. Non certo però per colpa vostra.

Questa Venere in gemelli, porta delle insoddisfazioni nella coppia ma potrebbe essere anche un socio (o socia) in affari che inizia a creare qualche problemino magari tirandosi indietro da un impegno che aveva preso con voi. State in campana.

(Probabile anche che accada un’altra cosa specialmente se siete della 2a decade: Uscite con degli amici ed incontrate una persona che vi rapisce assolutamente il cuore. Se siete single, benissimo, ma se siete in coppia potrebbe scatenare la crisi di cui sopra.)

Le giornate di sabato e domenica (in parte anche venerdì) saranno invece più belle, piene di divertimento (magari uscirete con gli amici per locali) e di entusiasmo!

LEGGI anche l’oroscopo per il mese di MAGGIO

Iscriviti alla NewsLetter

Potrebbero interessarti anche...