Sagittario oroscopo del mese maggio 2018

Sagittario oroscopo del mese – Maggio 2018

SAGITTARIO oroscopo del mese

MAGGIO 2018
sagittario

In questo mese almeno nella prima metà, arriveranno delle soddisfazioni relative ad un figlio, specialmente se maschio. Se ancora non siete genitori e lo desiderate, un figlio è proprio ciò che potrebbe arrivare ed è molto probabile che sia un figlio maschio appunto.

Non mancheranno neppure i divertimenti e le uscite con gli amici in questo mese ma anche qualche conquista per voi cari sagittario. Leggetevi l’articolo su mercurio in ariete per approfondire questo passaggio che vi riguarda.

Devo sottolineare che non credo però che questi incontri siano destinati a mettere radici perché Venere in gemelli in questo momento in transito, potrebbe si portarvi qualche flirt ma sicuramente “di passaggio”. Questa è una dea dell’amore che vola di fiore in fiore, senza impegni e promesse d’amore eterno.

È però altrettanto vero che le avventure al sagittario non fanno proprio schifo e quindi, chissà, qualcosa di positivo potrebbe venirne fuori

Dal 16 maggio Marte passerà nel rivoluzionario e “libero” segno dell’acquario e questo avvalora la tesi che qualche flirt potrebbe arrivare. Sicuramente qualche nuova conoscenza intrigante e “particolare”. Quando c’è in ballo l’acquario si parla sempre di libertà, di qualcosa di anticonvenzionale, di fuori dallo schema rigido delle regole, ecco. Quindi aspettatevi un incontro “particolare”

Potrebbero interessarti anche...