Scorpione oroscopo mese di giugno 2018

Scorpione  oroscopo del mese – Giugno 2018

SCORPIONE oroscopo del mese

GIUGNO 2018
scorpione

Con Saturno e Plutone sestile al sole e Giove in congiunzione, direi che non avete bisogno di scudi migliori e siete inaffondabili cari guerrieri.

Nel lavoro potrete realizzarvi come vi pare perché avete tutte le carte in regola per riuscire. Questo sia perché avete le capacità richieste, sia perché avete qualcuno che vi protegge e vi manda avanti.

La mente sarà lucida, lucidissima e capirete ogni cosa intorno a voi. Sarà quasi impossibile fregarvi!

Mella prima parte del mese, fino al 13 giugno, anche l’amore sarà con voi benevolo con situazionì affettive soddisfacenti.

Discorso un pochino diverso per la 1a decade che avrà Marte in acquario  ma anche Urano nel toro contro; in quadratura il primo ed in opposizione il secondo.

Sono due transiti che magari non riusciranno a fare danni enormi (ho qualche dubbio però) perché c’è Saturno dal capricorno che “tiene” ma  possono risultare comunque molto noiosi e antipatici perché portano litigi, noie, dissensi proprio dalla famiglia, dalla casa, da persone a noi vicine, del nostro ambiente quotidiano. Occorreranno nervi saldi (che voi avete di natura) per non sbottare.

 

Potrebbero interessarti anche...