Scorpione oroscopo del mese maggio 2018

Scorpione  oroscopo del mese – Maggio 2018

SCORPIONE oroscopo del mese

MAGGIO 2018
scorpione

 

Cari scorpione, in questo momento gli altri non vi capiscono, non riescono a starvi dietro. Del resto, la vostra profondità non è per tutti.

L’amore e la passione non mancheranno nemmeno questo mese ma fate attenzione alla gelosia e alla possessività che vi contraddistingue.

Non riuscite a fidarvi più di tanto, c’è sempre quel sottofondo di diffidenza, di mistero quando vi rapportate agli altri.. Per non parlare della gelosia..

Gli altri ve lo faranno notare, ve lo rinfacceranno e da lì ai litigi il passo è breve.

Dalla metà del mese le cose si sistemeranno e gli  animi si faranno più dolci, più emotivi, più amorevoli grazie ad una splendida Venere in cancro. Purtroppo però questo non sarà affatto vero per la 1a decade poiché Marte, che entra in acquario il 16 maggio, porterà scontri e scontento in casa e in famiglia e comunque sia col partner e con gli altri.

Non ve lo nego: Ci saranno rapporti che entreranno in crisi, una crisi progressiva e lenta ma inesorabile. Cosa fare? Cercate di parlare, di sotterrare l’ascia di guerra e di lasciare a casa la gelosia, motivo di tante liti nei vostri rapporti.

Potrebbero interessarti anche...