Toro oroscopo dal 23 al 29 aprile

TORO

oroscopo settimanale

Settimana 23 – 29 aprile 2018

toro oroscopo

 

Cari amici toro, avete ancora dalla vostra Saturno, Plutone e Marte in capricorno che vi donano determinazione, carattere di ferro e volontà indomita per andare avanti ed arrivare dove volevate. Macinate strada e niente e nessuno può fermarvi.

Alcuni di voi, se non lo hanno già fatto nei giorni scorsi, si accingeranno ad approcciarsi ad un nuovo look, magari tagliando i capelli, andando dall’estetista, insomma… decideranno di “rinfrescare la propria immagine” guadagnandone anche in giovinezza. Eh sì, apparirete più giovani, più sbarazzine.

Possibili gite verso il mare con amici ma anche, per alcuni, l’iscrizione in piscina, anche ad un corso di nuoto in vista dell’estate.

Ci sono conquiste amorose in arrivo, sarete sotto ai riflettori, molte persone vi noteranno. Insomma, le conquiste non mancheranno di certo. Possibili anche delle telefonate anonime e qualche ammiratore segreto che vi guarda da lontano di cui voi proprio non vi siete accorti/e.

Anche voi sentite l’odore della primavera, vi siete accorti che l’aria è cambiata e ve lo dico fin d’ora, preparatevi perché a maggio arriverà Urano nel vostro segno e allora lì ne vedremo veramente delle belle. Cambiamenti, rivoluzioni, successi per voi cari toro.

Potrebbero interessarti anche...