Venere in ariete – dialogo con lo zodiaco

Venere in ariete – 2a Parte

Abbiamo visto come si comporta la bella e sensuale Venere in ariete in transito questo mese. Vediamo adesso “come si colora” quando tocca il nostro segno zodiacale di nascita

ARIETE: Qui c’è una congiunzione Venere-Sole che è quanto di più bello ci si possa augurare per la passione e l’amore ! Fuoco e fiamme, passione che brucia, fascino, conquiste, sport, palestra, audacia, sicurezza di sè, virilità, solarità

TORO: Il Toro è un pacioccone, placido, calmo e tranquillo ma con una Venere in ariete sarà spinto a muoversi, a fare, ad osare di più rispetto alla propria natura. Occhio alla ciccia donne!!! Il toro è molto sensibile alla gola e con una Venere che NON ragiona, lasciarsi andare a qualche dolcetto di troppo è un attimo! Venere in ariete ti invita a fregartene del senso di colpa e ti dice”goditela e fregatene” ma tu non ascoltarla troppo, mi raccomando!

GEMELLI: Voi gemelli che amate imparare, che adorate conoscere gente e stare giornate intere con lo SmartPhone in mano, sarete accontentati! Amici, inviti, uscite, novità piacevoli saranno all’ordine del giorno. Non mancheranno i corteggiamenti per voi, specialmente tramite i Social network

CANCRO: Per il cancro non è un buon momento e neppure Venere aiuterà in questo mese perché cammina in un segno a voi ostile. Voi vorreste osare qualcosa, ne avreste la voglia ma poi si è costretti a rientrare nel guscio. Qualcuno vi deluderà e ferirà profondamente. Occhio allo stomaco!

LEONE:  Wow!!!!!! Leoni!!!! Bellissimo trigono Venere – Sole per voi! Dico pure a voi ciò che ho detto più sopra agli amici dell’ariete, con la differenza che voi questa passione la vivrete in un altro modo. L’ariete è molto più impulsivo di voi, si lancia a razzo e poi magari si esaurisce in fretta. Voi no. Questo transito vi renderà ancora più fermi, più sicuro di voi stessi, più risoluti che mai ad andare avanti in ciò che avete appena intrapreso. Che sia un amore o un lavoro poco importa

VERGINE: Il transito non vi riguarda più di tanto. Sia perché tecnicamente non vi tocca, sia perché per voi l’ariete è troppo impulsivo e istintivo. La vergine fa l’amore con la testa non con altro. Certo, la voglia di piacere e di piacervi tornerà a farsi sentire e quando Venere entrerà in toro ad aprile, allora sì che ne riparliamo!!

BILANCIA: Non è il momento. Il cuore e la passione sono gli ultimi dei vostri pensieri in questo momento. Anche se in dei momenti un pò vi manca perché Venere è la vostra governatrice però c’è sempre qualcosa che ve la allontana in questo periodo. Poi una passione così “libertina” non vi sconfinfera. Voi volete la promessa “stiamo insieme” prima di concedervi e adesso le occasioni che arrivano di promesse non ne portano. Quindi fate passo.

SCORPIONE : Quando il fuoco della passione e l’acqua scura della palude si incontrano, che succede? Amori clandestini, passioni straripanti che non si riescono a contenere né a reprimere, tanto che sono forti. Tanto vale allora viverli alla grande!

SAGITTARIO :Bellissimo trigono Venere – Sole anche per voi amici del sagittario. Un bel viaggio con la vostra nuova fiamma ci sta alla grande in questo mese, sapete ?!! Una nuova conquista ci sta per voi, specialmente se in terra lontana dalla vostra.

CAPRICORNO: Proprio non vi interessa. “Troppo focoso questo arietone che parte a razzo con tanta irruenza. Lascialo andare, tanto chissà dove va a sbattere. Io per ora sto bene solo, poi si vedrà” :)) Aspettate aprile, che è meglio.

ACQUARIO : Tanti contatti e tanti apprezzamenti, soprattutto se “amici di letto” Questo transito è bello per voi perché non vi “compromette” più di tanto. Vivrete comunque un bel momento in amore con conquiste e riconquiste anche se senza promesse.

PESCI: Voi pesciolini avete appena fatto il pieno di amore e coccole duramente il transito di Venere in pesci. Col passaggio in ariete della dea dell’amore sarete magari più audaci, oserete di più e “verrete più in fuori” rispetto al vostro solito. C’è un bel ragazzo che “vi punta”. Fateci caso e fategli capire che vi piace. Dai!

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potrebbero interessarti anche...