Venere in gemelli

Venere in gemelli … Mi ami? Ma quanto mi ami??!!…

Eccola, lei è così! Venere in gemelli è questa, è proprio così. È una Venere simpatica, spiritosa, allegra, gioiosa,  ma anche leggera, “frivola”. È una Venere sbarazzina che ama la musica, ama leggere, ballare, conoscere e soprattutto ama la compagnia, gli amici. Venere in gemelliVenere entrerà in gemelli il 24 aprile e ci rimarrà fino al 20 maggio. Quasi un mese dunque in cui il nostro cuore sarà un pò più leggero, più ballerino e forse un tantino più superficiale nel senso che ameremo e ricercheremo di più la leggerezza, il divertimento piuttosto che la “pesantezza” di un impegno profondo e “limitante”.
A Venere in gemelli “piace piacere” e noi tenderemo a questo; Tenderemo ad ammiccare, vorremo essere notate, corteggiate, desiderate. Venere in gemelli ama “giocare”, anche in amore.
Ecco i corteggiamenti adolescenziali, i messaggini, le telefonate piacevoli, gli inviti a mettersi in gioco, insomma.. L’amore diventa gioco, gioia, allegria e spensieratezza. Un periodo in cui ricercheremo la compagnia degli amici, delle amiche, in cui usciremo più del solito.
Ma Venere in gemelli ama anche leggere, imparare, studiare. Potremmo iscriverci ad un qualche corso, ad un circolo, conosceremo gente nuova ed impareremo a conoscerla meglio.

Un periodo in cui tenderemo di più al “frivolo”, al leggero. Credo che in un cielo come quello di adesso con il rigore e l’austerità di Saturno in capricorno, una “peperina” Venere in gemelli sia quanto di meglio si possa auspicare per alleggerire un pò gli animi.

Non vogliamo menate nè problemi in questo periodo e saremo quindi alla ricerca del gioco e del divertimento, di qualsiasi tipo esso sia. Anche in amore. Ecco che la nascita di qualche flirt, di qualche “amicizia affettuosa” potrebbe trovarci in questo mese ma potremmo essere proprio noi a ricercare la “leggerezza” nei rapporti.

Potrebbero interessarti anche...