Venere

Venere

Questa è Venere! E’ bellissima, sensuale, femminile. Venere sta alla femminilità come Marte sta alla mascolinità.

Lei è “femmina”, è bellezza è sensualità, armonia, dolcezza, piacere, eleganza, buone maniere. Venere è elegante, è bella, bellissima, ha fascino, tanto fascino.

Marte, pur essendo un guerriero che sguaina la spada e parte alla carica, non ha alcuna forza contro il potere edonistico di Venere. Quando la vede le cade ai piedi e non riesce a resisterle !

Cosa significa questo? Che il fascino femminile di venere riesce a placare gli impulsi di marte, lo ammorbidisce, lo placa (ma mica sempre eh! )

Lei è dolce, morbida, elegante nei modi ma a volte lo è pure nel carattere, nel senso che adora fare i propri comodi, si lascia andare, ama godersi la vita ed i piaceri che la vita le offre.

Questo a volte si può tradurre in passività e pigrizia, golosità eccessiva e tutto ciò che ne scaturisce. Adora la buona tavola così come i sentimenti e non disdegna l’arte, la poesia, la letteratura e tutto ciò che è bello.

Venere nell’oroscopo di un uomo ci dice che tipo di “femmina” lo attrae, che tipo di femminilità fa per lui; (da non confondere con la Luna che ci parla di “Donna” ) Mentre, per una donna ci dice proprio che tipo di femmina lei è, cosa le piace ed anche che aspetto ha.

 

[mailpoet_form id=”1″]

Potrebbero interessarti anche...