Vergine oroscopo aprile 2018

Vergine oroscopo del mese – Aprile 2018

VERGINE oroscopo del mese

APRILE 2018
vergine

È primavera ed è arrivato il momento di tirare il vostro cuore fuori dal freezer! È arrivata Venere in toro e per voi, dopo quasi 3 anni di patimenti e sofferenze, è ora di ricominciare a vivere.
Che l’aria sia cambiata, l’avete già sentito pure voi ma adesso si andrà sempre in meglio, anche con la prospettiva dell‘entrata di Urano in toro a maggio, splendido transito per voi della vergine!! Quindi preparatevi al decollo.

Nel frattempo, potreste fare un incontro importante (anche se lo vedo più probabile in maggio) ma anche potreste decidere di dedicarvi di più a voi, alla cura della vostra persona, magari con qualche abbonamento in beauty farm o dal dietologo!

Se aspettate dei soldi da qualcuno da molto tempo, specialmente se devono arrivare a mezzo di un legale,  o per i vostri figli, questi dovrebbero finalmente arrivare.

Insomma, le cose cominciano a girare dal lato giusto.

La 2a decade sarà un po’ alle prese con persone che spariscono o progetti che non  vanno In porto ma dovrebbe soprattutto fare attenzione alla testa nel senso che tende a dimenticare le cose ed a non vedere a volte le cose come stanno realmente. Vada cauta, ecco.

Vedremo ogni settimana nel dettaglio cosa ci raccontano le stelle nell’ oroscopo settimanale.

Buona primavera vergine! 💐

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potrebbero interessarti anche...