Vergine oroscopo dal 26 marzo al 1 aprile

VERGINE

oroscopo settimanale

Settimana 26 marzo – 1 aprile 2018

vergine oroscopo

Cari amici vergine, dal 17 marzo con l’entrata di  Marte in capricorno  la musica è cambiata, lo sapete e lo avete sentito anche voi.

Siete belli carichi, belli lucidi e se avete puntato la vostra bussola verso cime altissime, vedrete che piano piano la raggiungerete quella vetta. Io vi consiglio di stare zitti e marciare, non confidate a nessuno i vostri piani e lavorate a testa bassa. Ci arriverete.

La 3a decade sta entrando adesso nel pieno del potentissimo trigono di Plutone che dal capricorno vi regala potenza, potere decisionale ed ascesa anche in campo lavorativo. Ma non sarà solo la 3a decade ad arrivare in alto.

Ovviamente arrivare in vetta non sarà una salita a razzo ma a piccoli passi anche perché a voi le robe fatte di fretta non piacciono e non vi danno sicurezza.

Siete veramente un caterpillar in questo momento e nessuno vi potrà fermare. La tenacia, la costanza e la volontà ferrea la faranno da padroni nel vostro cielo. Già nella giornata del 31 marzo, Venere che entrerà nel segno a voi amico del toro, vi darà ancor più vigore e brillantezza in ciò che farete ed i cuori torneranno a battere!

Cari amici vergine, non siate pessimisti e vedrete che il cielo vi ripagherà !

Buona Pasqua♍

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potrebbero interessarti anche...