Vergine oroscopo dal 7 al 13 maggio

VERGINE

oroscopo settimanale

Settimana 7 – 13 maggio 2018

vergine oroscopo

Cari vergine, se siete della 3a decade, avete ancora tanta grinta e determinazione per arrivare dove vi siete prefissi. Sfruttatela!

Marte in capricorno è un transito eccezionale e sarebbe un peccato non sfruttarlo. Senza contare che è unito a Plutone e quindi vi dà una forza pazzesca. Forza!

La 1a decade invece sta andando incontro al transito “maledettamente positivo” di Urano che sta passando nel toro. Ciò significa che se cercate lavoro, lo troverete. Questo non solo per lui ovviamente ma grazie anche agli aspetti con gli pianeti in transito. Datevi da fare!! Si sta aprendo per voi un periodo fantastico fatto di occasioni da prendere al volo, di situazioni che cambiano e di vento favorevole per la vostra vita.

Saturno è ancora dalla vostra e se aspettate una sentenza, questa sarà a vostro favore.

Una notizia di lavoro potrebbe già arrivare in questa settimana.

Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì saranno nervose. Porteranno una sorta di tormento interiore, di ansia generalizzata, di pensieri tristi. Se siete in coppia sono probabili “mutismi” col vostro partner, o anche potreste non riuscire a vedervi in quei giorni e via dicendo.

Probabile che una donna con cui dovevate fare qualcosa, si sottragga dagli impegni presi con voi.

LEGGI anche le previsioni per il mese di MAGGIO

Iscriviti alla NewsLetter

Potrebbero interessarti anche...